L’e-commerce fa un passo avanti nei pagamenti
Con l’avvento della digitalizzazione e delle piattaforme e-commerce, gli utenti sono sempre più convinti di acquistare prodotti via web. Tra i diversi metodi di pagamento il cliente può sceglierne uno, definito più sicuro, comodo e semplice, è Scalapay.
Ma effettivamente cos’è?
È un sistema innovativo di finanziamento online per l’acquisto di qualsiasi prodotto che hanno aderito a questo metodo, ricevendo subito il prodotto e pagando poi in tre semplici rate, con scadenza mensile, senza alcun costo aggiuntivo.
Ma questo sistema rateale come funziona?
È molto pratico, al momento dell’acquisto si sceglie Scalapay come metodo di pagamento, e dopo aver creato un account aggiungendo i riferimenti della carta di credito, dopodiché verrà addebitata la prima rata, con valore di 1/3 del prezzo totale, e nei due mesi successivi verranno addebitate le altre.
Perché scegliere Scalapay?
Oltre ad essere un metodo innovativo, permette di acquistare beni, (abbigliamento, cosmesi, ecc.. ) senza troppi pensieri. In questo modo si può anche programmare un acquisto, a cui si è sempre dovuto rinunciare o rimandare, dato che al momento dell’acquisto se ne paga solo una parte, senza l’aggiunta di interessi.