Dopo giorni di assenza, torna sotto i riflettori, il rapper Fedez, in cui annuncia, tramite diretta YouTube, un nuovo progetto editoriale “WOLF – Storie che raccontano“, per il quale curerà una serie di podcast.
Il progetto viene definito dai suoi creatori “un ecosistema di servizi di educazione finanziaria”, in collaborazione con diversi media , quali Vanity Fair e Rolling Stones, all’interno del quale si può trovare anche un’area di intrattenimento.
Come già anticipato dal rapper, qualche giorno fa, nelle sue Stories su Instagram, il programma sarà prodotto da Hype e da Doom Entertainment, e sarà incentrato su “pillole” riguardanti “macro e micro temi economico-finanziari” adottando un linguaggio fresco e diretto.
Nel podcast, composto da 18 puntate, Fedez discuterà con ospiti esperti e pop di diversi temi collegati al mondo della finanza, del risparmi e degli investimenti, i cui racconteranno le loro esperienze e lo aiuteranno a rendere meno “ostici” gli argomenti trattati.
“Ho sempre pensato di avere un podcast verticale di educazione finanziaria, siccome mi reputo un discreto imprenditore, per portare la mia esperienza e quella di terzi” – spiega il rapper durante il comunicato stampa.
A cura di: Daniela Palermo